UN PO DI FOTOPRESENTAZIONELE REGOLE DELLA CASA

La mia casetta è arredata con cura e stile, è un monolocale con pavimento in vero legno che vi terrà caldi l’inverno e vi coccolerà l’estate, con:

–  Cucina attrezzata con due fuochi a gas, frigorifero  con piccolo congelatore, lavabo, forno a microonde con grill, pensili e cassetti per tutte le vostre esigenze e tutta l’attrezzatura necessaria;

–  Un bagno con box doccia, sanitari e lavabo;

– La stanza principale tutta arredata in vero legno di rovere bianco delle dolomiti, con un bellissimo e capiente armadio a ponte con divano letto e un letto a castello , un tavolo e 4 sedie;

– Una spaziosissima cantina dove poter riporre sci, tavole e scarponi, bici ed attrezzatura sportiva;

– Un bellissimo balcone abitabile con vista panoramica sulle montagne dell’Adamello Brenta;

Corredano il tutto la lavanderia con lavatrice propria da 7 kg, il posto auto condominiale e il bellissimo prato da cui prende il nome il nostro condominio.

Insieme all’appartamento viene fornita la biancheria (lenzuola – asciugamani) nonché i piumini estivi (caldo-1) ed invernali (caldo 6) adatti a tutte le stagioni; la casa è dotata di riscaldamento condominiale che in inverno assicura un bel tepore regolabile con termostato manuale sia in sala che in bagno, è disponibile inoltre una Tv 32 pollici LED FULL HD con presa USB e HDMI, una Xbox 360 con due joypad e telecomando e diversi giochi.

Nella mia casetta non si può fumare! Se avete questa necessità, utilizzate il balcone comodo e spazioso, inoltre come citano le regole condominiali non si possono portare le attrezzature da sci in casa, queste troveranno ospitalità nella spaziosa cantina al piano interrato.

La consegna delle chiavi sarà effettuata dal custode e le pulizie saranno eseguite da una persona incaricata sul posto. In appartamento gli ospiti troveranno i nostri recapiti telefonici per qualsiasi comunicazione urgente.

Carisolo/Pinzolo sono stazioni sciistiche dotate di tutti i servizi e i comfort, troverete a soli 2 minuti a piedi un grandissimo supermercato; inoltre siamo a 10 minuti a piedi dal centro di Pinzolo dove troverete negozi, farmacia, ristoranti, bar e diverse SPA a soli 5 km anche il centro Termale di Caderzone.

Siamo a 2 minuti di auto o 1 fermata di ski-bus dagli impianti di risalita del Prà Rodont- Doss de Sabbion che dispone di un enorme parcheggio gratuito, e con il quale si raggiunge la ski-area Pinzolo – Madonna di Campiglio – Folgarida – Marilleva. D’inverno porta direttamente in cima alla funivia 5 laghi di Madonna di Campiglio e d’estate lo si può usare anche per arrivare al centro del paese (di Campiglio) in quanto effettua una tappa intermedia.

A 200 mt dalla mia casetta parte la Ciclopedonale della Val Rendena che con 30 km di lieve discesa ti porta fino a Tione di Trento, o anche la splendida camminata nella Val Genova per scoprire le Cascate di Nardiss; in estate il divertimento è garantito dalle 100 attività che si possono praticare come escursioni a piedi, trekking, Mountain Bike, Canoa, ferrate, Rafting, Downhill e quant’altro si voglia fare, il tutto immerso in ambienti di una bellezza straordinaria come è la Val Rendena situata nel parco dell’Adamello Brenta.

 
– Non è consentito fumare, il fumo è ammesso solo sul balcone anche d’inverno !

– Mi dispiace anche se gli voglio molto bene, gli animali non sono ammessi

– Tranne la mia è vietato organizzare feste/eventi

 – Potete arrivare (check-in) dalle 16:30 – 21:00 e  potete partire entro le 10:00

 – La mia casetta vi accoglie con amore e vi chiede di ricambiarla rispettandola !

 – Per favore leggete rispettate rigorosamente le regole condominiali  affisse o  scaricatele dal mio sito.

 – Lo splendido parquet non gradisce scarpe bagnate o sporche, al contrario,  queste sono ambitissime dalla scarpiera posta sotto l’appendiabiti.

 – Le attrezzature sportive (sci, tavole, scarponi, da sci e da trekking) e i bagagli   potranno essere riposte nella cantina nel piano interrato.

 – Prestate attenzione e cura nell’apertura e chiusura del divano letto e  del letto  a castello  e, per la vostra e altrui igiene, proteggete la testiera del letto (che a  divano  chiuso è dove vi sedete…) con l’apposito plaid   in dotazione.

 – Ricordarsi SEMPRE di chiudere le manopole del gas onde evitare pericolose fuoriuscite  e spegnere l’interruttore .del boiler del bagno in estate

 – Ricordarsi SEMPRE di agganciare gli oscuranti un legno con gli appositi ganci   sul balcone  e sul  muro esterno del bagno onde evitare che il vento le danneggi.